19.9 C
Torino
giovedì 7 Luglio 2022

Sala capitano dell’ultimo scudetto Toro ora guida il gruppo ex-calciatori

TORINO. L’associazione Ex-calciatori Granata affida la presidenza del prestigioso sodalizio a Claudio Sala, il mitico capitano dell’ultimo storico scudetto del Torino, che subentra ad un’altra colonna granata, Angelo Cereser.

La nomina del nuovo direttivo dell’associazione, che raggruppa i calciatori granata di tutte le epoche, è avvenuta mercoledi 25 maggio nel corso di una festosa cena nello storico ristorante Ponte Barra, da decenni riferimento del mondo granata torinese.

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Ex Calciatori Granata Onlus, eletto dall’Assemblea Soci il 14 maggio scorso, ha rinnovato i propri vertici.

Accanto al Poeta del Goal, arriva il Giaguaro

In primo piano Claudio Sala e Luciano Castellini ai tempi della vittoria dello scudetto del Toro

Accanto al neo Presidente, il leggendario capitano Claudio Sala, nel nuovo Consiglio Direttivo vi sono state delle riconferme e importanti ingressi.

Le cariche attribuite sono: Vicepresidente Vicario: Giuseppe PALLAVICINI. Vicepresidenti: Angelo CERESER (con delega ai rapporti con la Fondazione Filadelfia), Luciano CASTELLINI, e Natalino FOSSATI

Tesoriere: Serino RAMPANTI

Segretario Generale: Pierluigi MARENGO

Il Consiglio Direttivo, al fine di rendere sempre più pregnante la presenza dell’Associazione Ex Calciatori Granata Onlus all’interno del Mondo Granata, di cui è primaria espressione sin dal lontano 1959, ha poi conferito la delega di Responsabile delle Web Communication a Sebastiano Gambino, la delega di Coordinatore delle Attività Sportive a Danilo Careglio e la delega di Addetto Stampa a Mel Menzio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles