9.6 C
Torino
venerdì 30 Settembre 2022

La Juve affronta la Lazio e saluta Chiellini e Dybala

Torino. La Juventus incontra questa sera, inizio alle 20,45 allo Stadium, la Lazio dell’ex- Sarri. Con questo incontro si conclude il penultimo turno del campionato di serie A, che vede una lotta a due sia per lo scudetto, con il Milan nettamente favorito sull’Inter, sia per evitare la serie B, con la Salernitana di mister Nicola avvantaggiata sul Cagliari, che è candidato ad accompagnare Venezia e Genoa nella serie cadetta.

Risultato conta solo per la Lazio

E’ una partita, dove i tre punti servono solo alla Lazio, in corsa per un posto in Europa, mentre per i bianconeri riveste scarsa importanza sotto l’aspetto del risultato visto che ha raggiunto il quarto posto, ultimo utile per la Champions

Chiellini e Dybala all’addio

Sicuramente però si tratta di un incontro emotivamente molto forte in quanto sarà l’ultima partita casalinga con la maglia bianconera per il capitano Giorgio Chiellini e per il vice capitano Paolo Dybala. Entrambi chiuderanno la loro parentesi nella Juventus a fine stagione. Chiellini lascia la maglia bianconera dopo 17 stagioni, mentre Paolo Dybala ha deciso di svincolarsi dopo 7 campionati vissuti all’ombra della Mole.
Il pubblico dello Stadium darà cosi a loro un saluto pieno di gratitudine e riconoscenza per quanto hanno dato alla causa juventina sia con le loro prestazioni sul campo, che per le qualità umane che possiedono.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles