Il “Trio ha delle Meraviglie Granata” si ricompone per un’occasione eccezionale. I Gemelli del Gol, Paolino Pulici e Ciccio Graziani, e il Poeta del Gol, Claudio Sala, si ritrovano grazie all’associazione Ex Calciatori Granata che li ha “convocati” per far parte della qualificata giuria che assegnerà l’ originale premio Pallone Granata al giocatore del Torino che nella stagione 2022- 23 si è particolarmente distinto sia per le prestazioni sportive, che per i valori umani che ha saputo esprimere.

La prestigiosa è qualificata giuria del premio, oltre che dal Trio delle Meraviglie, è composta da altri calciatori che hanno conquistato lo storico scudetto del 1976 come Castellini, Santin e Pallavicini; poi da campioni del calibro di Bobo Vieri, Gigi Lentini e Serino Rampanti, e bandiere granata come Fossati, Cereser, Comi, Benedetti, Asta e Fuser.
La giuria guidata da Claudio Sala che la presiede, nelle prossime settimane designerà il vincitore del primo Pallone Granata.
Il riconoscimento, che verrà consegnato a inizio settembre, ha il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Torino.