Dalle 21 alle 23 torna il consueto appuntamento sportivo con Area Goal, la conduttrice Clara Vercelli è pronta per questa nuova due ore di diretta sugli schermi di Primantenna tv. Gli argomenti principali saranno:
In casa Juventus, i risultati iniziano a dare ragione a questo Allegri 2 punto zero. Per la prima volta i bianconeri sono 4° in classifica con 6 punti sull’Atalanta 5° (seppure i bergamaschi debbano ancora recuperare la partita con il Toro), ma soprattutto sono a -7 dalla capolista Milan, o al massimo qualora come ogni probabilità l’Inter batta nell’altro recupero il Bologna, sarebbero a -8 dai nerazzurri. Divario importante a 10 gare dal termine, ma non ancora così grande da essere incolmabile, specie se la marcia delle prime tre subisse ulteriori stop.
In casa Torino, dopo il pari strappato al Dall’Ara contro il Bologna, arriva la sfida contro l’Inter, rilanciata dalla bella, seppur inutile, vittoria di Liverpool. Per dare lustro a una stagione fin qui “tranquilla”, ma senza nessuno squillo, la squadra di Juric avrebbe bisogno di togliersi la soddisfazione di battere una grande. Certo che l’Inter se vuole davvero confermarsi campione d’Italia deve tornare a volare e dare continuità alla vittoria roboante con il “pokerissimo” rifilato alla Salernitana. Quindi al Toro per centrare il bottino pieno servirà un’impresa.
Gli ospiti della puntata
A parte il gruppo degli ospiti fissi degli Avvocati Paulicelli e Foti, dell’imprenditore Sebastiano Consentino, del giornalista Enrico Heiman, tornerà in studio anche Mauro Tarantini (attore), tifoso Juve. Marco Crepaldi opinionista e collaboratore (Bzona) tifoso dell’Inter. Raffaele Bianco, assessore viabilità comune di Grugliasco, tifoso Toro. E sarà tra i super ospiti della puntata l’allenatore Pilly Piantella della squadra di calcio femminile Torino Woman (campionato Eccellenza e sono attualmente al secondo posto) .
Le rubriche
Il super “calcio d’inizio” di Beppe Gandolfo (giornalista Mediaset), sparerà ancora “bordate” alla dirigenza del Torino, oppure si concentrerà sul complicato rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus? Inoltre vi preannuncio che Paolo Oriente oramai trascorre la più parte del suo tempo a vivisezionare meme, con la stessa “oscura passione” che Cesare Lombroso impiegava nello studio dei crani umani. Il suo “Area Social” rischia davvero di finire a Striscia la Notizia di questo passo. E, invece, il Dottor Piazzolla quale altra sfera di argomentazione “sfilerà” al “povero” Carlo Buonerba che di giorno in giorno vede ridursi la sua rubrica “Extratime” sempre più ai titoli di coda della trasmissione?
Per fortuna carta canta e qui sulle pagine di Torino Top News lo spazio per il soldato Buonerba ce n’è a volontà. Comunque il consiglio rimane sempre lo stesso dalle 21 alle 23 del venerdì sera sintonizzatevi su Primantenna tv (lcn 14 Piemonte, lcn 92 in Liguria, lcn 216 in Val d’Aosta, lcn 298 in Lombardia oppure on streaming su www.primantenna.it) e guardate Area Goal, avviso ai naviganti se non vedete Primantenna nella vostra tv di casa, risintonizzate il vostro decoder.