Avevamo salutato il ritorno di Area Goal la trasmissione sportiva di Clara Vercelli del venerdì sera su Primantenna Tv e dopo la prima puntata, in questa rubrica che ci accompagnerà per tutta la durata del Campionato, possiamo già vedere chi ci ha preso e chi no, dopo la prima elettrizzante diretta di venerdì scorso.
In primis Beppe Gandolfo, aveva ammonito di non dare mai per morta la vecchia signora, intendendo ovviamente la Juventus, poiché considerarla già fuori dai giochi per i piani alti della classifica era un’equazione assai rischiosa.
Caro Beppe, in effetti questa 13° giornata ti ha dato ragione. Il Napoli è caduto sotto i colpi dell’Inter di Simone Inzaghi che ha costretto i partenopei alla prima sconfitta in Serie A di questa stagione.
Ah proposito chissà cosa ne penseranno gli ospiti azzurri? Il Colonello Marco Pastore, che in realtà è rimasto abbastanza abbottonato senza esaltarsi troppo e soprattutto il Dott. Alfredo Monaco che da primo della classe (intendendo come tifoso del Napoli) ha mostrato una sicurezza e una coscienza sulla forza della squadra allenata da Spalletti invidiabile.
E forse ancora più sorprendente la sconfitta del Milan , la Fiorentina non è l’Inter, seppure con un Vlahovic così può sognare il ritorno in Europa, ammesso e non concesso che resti davvero fino a giugno, o forse la corte della Juventus riuscirà a portare l’ennesimo smacco sabaudo nella culla del Rinascimento?
E in sponda rossonera cosa ne penserà il Dott. Andrea Filattiera, anche lui visibilmente su di giri a livello emozionale per il cammino fin li senza sconfitte della squadra di Pioli?
Noi stiamo parlando della prima puntata, ma in realtà venerdì dalle 21.30 alle 23.30 su Primantenna tv su ci sarà già la seconda puntata che si presenta scoppiettante:
sorteggi per il playoff dell’Italia al mondiale Qatar 2022, il tonfo della Juve in Champions contro il Chelsea, l‘importante affermazione del Toro contro l’Udinese e la trasferta di Gallo e compagni all’Olimpico contro la Roma, ma anche la super sfida Juventus Atalanta e molto altro. Oltretutto ci saranno anche degli importanti cambiamenti sulla disposizione degli ospiti.
Insomma per vedere cosa combineranno e combinerò, dato che ci sarò anche io con la mia rubrica “Extratime”, basta accendere la tv sul canale 14 (in Piemonte), oppure collegarsi on streaming dal sito di www.primantenna.it e ne vedrete delle belle.