25.8 C
Torino
sabato 28 Maggio 2022

Area Goal, tra pausa nazionali e i super botti di mercato

Venerdì sera dalle 21.30 alle 23.30 il consueto appuntamento con Area Goal, la trasmissione sportiva ideata e condotta da Clara Vercelli in onda su Primantenna tv. Cosa ci riserverà la puntata del 28 gennaio? In primis sarà l’ultima con inizio alle 21.30 poiché da febbraio, inizierà alle 21.00.

Il calciomercato sarà al centro del dibbattito

Beppe Gandolfo (Giornalista Mediaset) nella sua rubrica “Calcio d’inizio” che come da abitudine aprirà le danze, parlerà dei super colpi di questo “pazzo” mercato di mezza stagione. Eh si perché in Italia non si era mai speso tanto per la sessione invernale del mercato trasferimenti: la Juventus con la zampata su Dusan Vlahovic con un’operazione complessiva di 110 milioni di euro in 5 anni, 70 + bonuns alla Fiorentina e 7 a stagione al giocatore per 5 stagioni. Cifre importanti su un attaccante che tra qualche ora compirà il suo 22 esimo anno. Ma come la prenderà Gandolfo? Attaccherà a testa bassa, criticando l’esborso onerossissimo del club bianconero oppure festeggierà l’idea che forse c’è uno spiraglio di rinascita economica per il calcio italiano.

E non solo Juve anche l’Inter prima in classifica e con lo scudetto cucito sul petto ha acquistato Gosens migliore esterno offensivo di due stagioni orsono, una delle soprese dell’Atalanta dei miracoli, un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più 3 di bonus. Ottimo il prezzo sebbene il giocatore tedesco questa stagione l’abbbia passata più in infermeria che non sui terreni di gioco. Ma di sicuro Marottal l’AD nerazzurro ha messo a segno un altro importante tassello per la macchina quasi perfetta di Simone Inzaghi.

Area Goal puntata del 21 gennaio

Tra gli ospiti importanti novità

Serata all’insegna di grandi ritorni: Rosario Rampanti ex giocatore del Torino (1970-1974) allenatore e volto molto conosciuto ad Area Goal, il suo stile impeccabile e il suo modo di difendere il Torino con tutto ciò che ci sta intorno spesso da fastidio agli ultras granata spesso in aperta polemica con una dirigenza che reputano poco coraggiosa in senso di investimenti e di visione del conteso calcistico del nostro Paese. Ma ci sarà anche Mel Menzio (Direttore del mercoledì di Moncalieri) e anche coordinatore editoriale di “Torino Top News” e “il Valore Italiano”. A commentare la stagione nerazzurra “Inter” ci sarà Marco Crepaldi opinionista e collaboratore (Bzona) tifoso dell’Inter e ci sarà Marco Pastore (Tenente Colonello) tifoso del Napoli. Inoltre le rubriche “Area Social” di Paolo Oriente, che oramai sta veleggiando verso il marzullismo più accesso, poiché non solo si fa la domanda e si da la risposta, ma lui si applaude pure…. Eh questo scusatemi, ma è davvero preoccupante. E il giovane Dott. Andrea Piazzolla che oltre ad allargarsi sempre di più in campi e terreni sconopsciuti, tra poco si occuperà anche delle super ricetta della mega torta di Area Goal, lui sapete che fa se ne va a Siena a fare un corso di videomaking? E il povero soldato Carlo Buonerba chi lo salva? Questa settimana che oltretutto non avrà nemmeno il salvagente delle probaili formazioni di Juventus e Torino. Non vi preoccupate sarò un tantino stanco e se guarderete la trasmissone dalle 21.30 alle 23.30 capirete perché….

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles