Dopo l’ultimo appuntamento di venerdì scorso, con le emozioni del Derby della Mole vissute durante la diretta dalle 21 alle 23, e dopo avere scoperto che il nostro Beppe Gandolfo (giornalista Mediaset da più di 30 anni) è stato riconosciuto in un concessionario di Torino come quello che va in tv con Paolo Oriente, eh si caro Beppe, “mala tempora currunt” (ossia corrono tempi cattivi) è un po’ come la storia di Gianni Morandi che qualche anno fa raccontò che un giorno venne fermato per strada da un giovane che gli chiese:” ma è lei quello che canta con Rovazzi?”.
I super ospiti della puntata del 25 febbraio
Nella nostra consueta chiacchierata con la conduttrice e ideatrice di Area Goal, Clara Vercelli ci ha anticipato gli ospiti della serata: dagli avvocati Antonio Foti, Wilmer Perga e Francesco Paulicelli, il giornalista “encicopledico” Enrico Heiman, l’imprenditore Sebastiano Consentino e l’opinionista Marco Crepaldi (tifossimo dell’Inter) Rosario Rampanti (ex stella del Torino) e il Direttore e giornalista Mel Menzio. In collegamento da Bardonecchia Roberto Codebò (giornalista, avvocato e poeta).
Temi calcistici: Juventus, Torino, ma anche Inter e Milan
La Juventus dopo i due pareggi con Torino in campionato e con il Villareal in Champions esce con più o meno sorrisi da uno degli snodi cruciali di questa importante fase di stagione? E il Torino ora che ha ritrovato capitan Belotti può davvero sperare in qualcosa di più che una tranquilla salvezza?
E poi ovviamente grande spazio agli anticipi, quello delle 18.45 che vede in campo il Milan e Udinese di cui commenteremo l’esito e poi la sfida dell’Inter contro il Genoa che seguiremo durante la diretta.
Non vi resta che sintonizzarvi con Area Goal venerdì 25 dalle 21 alle 23 su Primantenna tv (canale 14 del digitale terrestre, 92 in Liguria, 216 in Valle d’Aosta, 298 in Lombardia, oppure visibile on streaming su www.primantenna.it).