11.2 C
Torino
sabato 26 Novembre 2022

Area Goal su Primantenna Tv, anticipazioni puntata del 25 febbraio

Dopo l’ultimo appuntamento di venerdì scorso, con le emozioni del Derby della Mole vissute durante la diretta dalle 21 alle 23, e dopo avere scoperto che il nostro Beppe Gandolfo (giornalista Mediaset da più di 30 anni) è stato riconosciuto in un concessionario di Torino come quello che va in tv con Paolo Oriente, eh si caro Beppe, “mala tempora currunt” (ossia corrono tempi cattivi) è un po’ come la storia di Gianni Morandi che qualche anno fa raccontò che un giorno venne fermato per strada da un giovane che gli chiese:” ma è lei quello che canta con Rovazzi?”.

I super ospiti della puntata del 25 febbraio

Nella nostra consueta chiacchierata con la conduttrice e ideatrice di Area Goal, Clara Vercelli ci ha anticipato gli ospiti della serata: dagli avvocati Antonio Foti, Wilmer Perga e Francesco Paulicelli, il giornalista “encicopledico” Enrico Heiman, l’imprenditore Sebastiano Consentino e l’opinionista Marco Crepaldi (tifossimo dell’Inter) Rosario Rampanti (ex stella del Torino) e il Direttore e giornalista Mel Menzio. In collegamento da Bardonecchia Roberto Codebò (giornalista, avvocato e poeta).

Area Goal puntata del 18 febbraio

Temi calcistici: Juventus, Torino, ma anche Inter e Milan

La Juventus dopo i due pareggi con Torino in campionato e con il Villareal in Champions esce con più o meno sorrisi da uno degli snodi cruciali di questa importante fase di stagione? E il Torino ora che ha ritrovato capitan Belotti può davvero sperare in qualcosa di più che una tranquilla salvezza?

E poi ovviamente grande spazio agli anticipi, quello delle 18.45 che vede in campo il Milan e Udinese di cui commenteremo l’esito e poi la sfida dell’Inter contro il Genoa che seguiremo durante la diretta.

Non vi resta che sintonizzarvi con Area Goal venerdì 25 dalle 21 alle 23 su Primantenna tv (canale 14 del digitale terrestre, 92 in Liguria, 216 in Valle d’Aosta, 298 in Lombardia, oppure visibile on streaming su www.primantenna.it).

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles