16.4 C
Torino
giovedì 29 Settembre 2022

Area Goal, il ritorno con il nuovo orario

Dove eravamo rimasti? Dopo la pausa dovuta alle Nazionali Area Goal la trasmissione sportiva ideata e condotta dalla giornalista Clara Vercelli torna su Primantenna tv (canale 14 del digitale terrestre, 92 in Liguria, 216 in Valle d’Aosta, 298 in Lombardia, oppure visibile on streaming su www.primantenna.it) con importanti novità: la prima è l’orario d’inizio anticipato di 30 minuti rispetto al consueto, ossia da domani tutti i venerdì alle 21 anziché le 21.30 delle scorse puntate.

Nella puntata di domani 11 febbraio, l’analisi del mercato di Juve e Toro

Non potrà mancare “Il Calcio d’inizio” di Beppe Gandolfo (giornlaista mediaset) che si divertirà ad analizzare le reali ambizioni e possibilità di Torino e Juventus dopo una sessione del calcio mercato invernale che le ha viste come mai prima protagoniste, perché se i bianconeri hanno fatto i fuochi d’artificio con Vlahovic e Zakaria già in rete alla prima loro apparizione, la squadra di Juric si è mossa comunque bene sul mercato: Ricci soprattutto, ma anche Demba Seck e Pellegri non sono certo dei rincalzi per una squadra come il Toro che cerca un rilancio magari con qualche sogno europeo…

I super ospiti della puntata

Il Dott. Alfredo Monaco tifoso del Napoli, l’imprenditore Michele Spadaro tifoso dell’Inter proprio per parlare della super sfida Napoli-Inter in programma nel prossimo turno. Torna in studio anche Claudio Vittino presidente regionale FIB (Federazione Italiana Bocce). Ci sarà in collegamento anche l’avvocato, poeta Roberto Codebò. In studio il Dott. Andrea Filattiera di “fede” rossonera.

Paolo Oriente e il Dott. Andrea Piazzola con le loro rispettive rubriche “Area Social” e “Area Sport”. Un’altra serata da non perdere, siamo proprio curiosi di sapere che cosa ci dirà l’Avvocato Paulicelli e sulla Salernitana e soprattutto sull’impatto di Dusan Vlahovic con la Juventus. Infine Carlo Buonerba, che poi sarei io, riuscirò nella mia rubrica “Extratime” a trovare il bandolo della matassa tra le scelte di formazione che ci regaleranno Allegri e Juric? Per scoprirlo non vi resta che collegarvi venerdì alle 21 su Primantenna tv dalle 21 alle 23 per seguire un’altra esilarante puntata di Area Goal.

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles