Dopo le ultime due puntate di Area Goal, dove Clara Vercelli ha dovuto faticare più del previsto a tenere a bada gli esilaranti ospiti del suo talk show sportivo del venerdì sera (21.30-23.30) su Primantenna Tv, la celebre conduttrice e giornalista torinese ospite di CosMattia live su tutte le piattaforme, intervistata dal padrone di casa Mattia Lala, ha ribadito come sia pronta a bacchettare i suoi ospiti, per far tornare negli studi la calma e la tranquillità che i telespettatori meritano, quando sentono parlare di calcio.
Chiaro, per chi segue la trasmissione, il riferimento agli Avvocati Antonio Foti e Francesco Paulicelli che nel loro particolarissimo derby ad Area Goal non perdono occasione di stuzzicarsi, abbiamo visto più volte, Foti prendere in mano la sua scarpa minacciando il lancio contro il suo dirimpettaio in studio di fede bianconera.
Spesso per strada le persone che ci incontrano ci chiedono se davvero queste minacce si possano un giorno trasformare in realtà: il fatto è che molti, per fortuna, non sanno cosa succede davvero, anche durante le pause pubblicitarie. Per evitare querele, non ci spingeremo mai a svelare questi segreti cui solo gli sponsor che interrompono le dirette ci salvano.
Argomento della puntata di domani sera, indubbiamente oltre alla situazione di Juventus dopo la frenata di Venezia e il Torino che con la vittoria sul Bologna ha 12 punti di vantaggio dalla coppia Genoa/Cagliari attualmente terzultime a pari punti.
Cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata del 17 dicembre?
Riteniamo che Beppe Gandolfo nel suo calcio d’inizio possa, giustamente, attaccare la Uefa per il caos e la figuraccia dei sorteggi di Champions League, questione tutt’altro che chiusa dopo il ricorso, tra l’altro comprensibile del Real.
L’unico modo per scoprire se Clara riuscirà davvero a riportare l’ordine, se Paolo Oriente avrà finalmente imparato il numero WhatsApp per scrivere e interagire con la diretta, ossia il 334.263.68.89 è quello di sintonizzarsi venerdì sera dalle 21.30 alle 23.30 con Area Goal su Primantenna tv (Piemonte canale 14, Liguria 92, Valle d’Aosta 216, Lombardia 298 oppure on streaming su www.primantenna.it).
Buona visione #Areagoal #Juventus #Torino #SerieA #ChampionsLeague.