14.8 C
Torino
mercoledì 5 Ottobre 2022

Area Goal, Clara Vercelli ha la bacchetta pronta!

Dopo le ultime due puntate di Area Goal, dove Clara Vercelli ha dovuto faticare più del previsto a tenere a bada gli esilaranti ospiti del suo talk show sportivo del venerdì sera (21.30-23.30) su Primantenna Tv, la celebre conduttrice e giornalista torinese ospite di CosMattia live su tutte le piattaforme, intervistata dal padrone di casa Mattia Lala, ha ribadito come sia pronta a bacchettare i suoi ospiti, per far tornare negli studi la calma e la tranquillità che i telespettatori meritano, quando sentono parlare di calcio.

Chiaro, per chi segue la trasmissione, il riferimento agli Avvocati Antonio Foti e Francesco Paulicelli che nel loro particolarissimo derby ad Area Goal non perdono occasione di stuzzicarsi, abbiamo visto più volte, Foti prendere in mano la sua scarpa minacciando il lancio contro il suo dirimpettaio in studio di fede bianconera.

Spesso per strada le persone che ci incontrano ci chiedono se davvero queste minacce si possano un giorno trasformare in realtà: il fatto è che molti, per fortuna, non sanno cosa succede davvero, anche durante le pause pubblicitarie. Per evitare querele, non ci spingeremo mai a svelare questi segreti cui solo gli sponsor che interrompono le dirette ci salvano.

Argomento della puntata di domani sera, indubbiamente oltre alla situazione di Juventus dopo la frenata di Venezia e il Torino che con la vittoria sul Bologna ha 12 punti di vantaggio dalla coppia Genoa/Cagliari attualmente terzultime a pari punti.

L’ultima puntata di Area Goal, su Primantenna tv, di venerdì 10 dicembre 2021

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata del 17 dicembre?

Riteniamo che Beppe Gandolfo nel suo calcio d’inizio possa, giustamente, attaccare la Uefa per il caos e la figuraccia dei sorteggi di Champions League, questione tutt’altro che chiusa dopo il ricorso, tra l’altro comprensibile del Real.

L’unico modo per scoprire se Clara riuscirà davvero a riportare l’ordine, se Paolo Oriente avrà finalmente imparato il numero WhatsApp per scrivere e interagire con la diretta, ossia il 334.263.68.89 è quello di sintonizzarsi venerdì sera dalle 21.30 alle 23.30 con Area Goal su Primantenna tv (Piemonte canale 14, Liguria 92, Valle d’Aosta 216, Lombardia 298 oppure on streaming su www.primantenna.it).

Buona visione #Areagoal #Juventus #Torino #SerieA #ChampionsLeague.

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles