16.1 C
Torino
martedì 4 Ottobre 2022

Area Goal anticipazioni e ospiti della super puntata del 21 gennaio

Dopo le diatribe di venerdì scorso, i commenti post Supercoppa che hanno come del resto ampiamente previsto monopolizzato la puntata, quella di domani come sarà? Ci sarà il ritorno in studio di Beppe Gandolfo (Giornalista Mediaset), che con la sua rubrica “Calcio d’Inizio” darà il là alle danze. Inoltre altro gradito ritorno Patrizia Durante (Giornalista-Scrittrice). E Clara Vercelli, l’ideatrice e conduttrice cosa si studierà per dirigere l’orchestra? Riuscirà a tenere a bada le scorribande dell’indomito e imprevedibile Avvocato Antonio Foti, nelle sue sfide dialettiche con l’Avvocato Paulicelli? E poi per “Torino Top News” ci sarà una gradita novità: il vice Direttore Carlo Saccomando farà il suo ingresso tra gli ospiti del talk show televisivo in onda tutti i venerdì dalle 21.30 alle 23.30 su Primantenna Tv.

Gli argomenti clou della serata

Dopo quanto accaduto nel week end, uno spazio importante verrà dedicato a Paulo Dybala, la sua non esultanza e il suo sguardo alla tribuna dopo la rete contro l’Udinese ha fatto molto rumore. Pur se la situazione è stata parzialmente attenuata dalla gioia espressa dopo la rete infrasettimanale nella partita contro la Sampdoria in Coppa Italia, comunque la dirigenza bianconera non ha gradito, e l’amministratore delegato Arrivabene, prima della gara di Coppa ha tenuto a precisare come la Juventus parlerà coi diversi giocatori in scadenza: Cuadrado, Bernardeschi, tra i quali anche Dybala, da febbraio in poi.

Cosa ne penseranno gli ospiti dell’affaire Dybala?

E poi per restare in casa Juve, il grande posticipo di domenica sera contro il Milan e qui il parere di Saccomando sarà fondamentale per capire che taglio darà al suo modo di parlare di calcio…. Ma ci sarà anche il Dott. Andrea Filattiera (Ass. con deleghe allo Sport, ai Servizi Demografici del Comune di Rivoli) milanista purosangue che di sicuro dopo la sconfitta contro lo Spezia, sorriderà un po’ meno delle ultime sortite…

Ma siamo sicuri che lo spazio maggiore verrà dedicato al magic moment in casa granata: dopo le due vittorie contro Fiorentina e Sampdoria che hanno portato il Torino in 9° posizione nella parte sinistra della classifica. Quanto ci impiegheranno i nostri ospiti a “santificare” Juric il tecnico che molti hanno accolto con una malcelata diffidenza ed ora sono pronti a osannarlo come se fosse un eroe?

E Paolo Oriente con la sua rubrica “Area Social” dove farà arrivare lo sguardo di Dybala? Probabilmente ci dirà che è lui stesso l’amico che il numero 10 argentino cercava tra le tribune semideserte (causa covid solo 5 mila spettatori) dell’Allianz Stadium?

E il Dott. Andrea Piazzolla con la rubrica “Area Sport” dove ci porterà ora che la vicenda Djokovic si è conclusa? Ci elencherà i nuovi successi tra le nevi dei nostri campioni? Per quel che mi riguarda in “Extratime” le ultimissime di calciomercato e le probabili formazioni di Milan-Juventus e Torino-Sassuolo e ovviamente durante la diretta la telecronaca dell’anticipo (sempre che si riesca a giocare) Verona-Bologna.

L’appuntamento è ad Area Goal dalle 21.30 alle 23.30 venerdì 21 gennaio su Primantenna Tv (lcn 14 Piemonte, lcn 92 in Liguria, lcn 216 in Val d’Aosta, lcn 298 in Lombardia oppure on streaming su www.primantenna.it).

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles