12 C
Torino
martedì 27 Settembre 2022

Area Goal – anticipazioni e ospiti della super puntata del 14 gennaio

Tutto pronto per la puntata del 14 gennaio

Domani sera come tutti i venerdì Area Goal, la trasmissione sportiva ideata e curata da Clara Vercelli, torna sugli schermi di Primantenna tv (Piemonte lcn 14, Liguria lcn 92, Valle d’Aosta lcn 216, Lombardia 298 oppure visibile on streaming sul sito www.primantenna.it) dalle 21.30 alle 23.30. Una puntata ricca di argomenti interessanti e grandi ospiti.

C’è da credere che Beppe Gandolfo (giornalista Mediaset) nella sua rubrica che da il là alle danze, “Il calcio d’inizio” parlerà ampiamente della sconfitta della Juve nella finale di Supercoppa italiana contro l’Inter all’ultimo secondo dei supplementari più che della vittoria rocambolesca della squadra di Allegri contro la Roma all’Olimpico in campionato. E poi della grande partita del Torino, capace di “asfaltare” una Fiorentina che pareva in ottima forma. Vero Beppe?

E il giovane Dott. Andrea Piazzolla che piano, piano dall’alto della sua stanza nei collegamenti esterni (da casa sua) continua a prendere più spazio? La sua rubrica “Area Sport” è divisa in due parti: in una parla del campionato Futsal in cui è impegnata la L84, nell’altra oramai spazia dai regolamenti, dalle disposizioni in ambito sportivo per combattere la pandemia, a tutti gli argomenti sportivi che possano attrarre la sua attenzione: Nazionale, Coppa Italia, Tennis, Sci e chi più ne ha, più ne metta….

E il povero Carlo Buonerba che poi sarei, io medesimo, dovrà volare come sempre gli intima Clara al finir di trasmissione? Quanti minuti gli riserverà il destino arduo delle dirette televisive, domani sera per dipanarci le note isteriche del suo “Extratime“?

Aregoal l’ultima puntata del 7 gennaio 2022

Per non parlare del funambolico Paolo Oriente, uomo social (o caso sociale?), non si riesce più a capire se viva per i Meme o se gli stessi (meme) abbiano trovato in lui il punto di non ritorno e quindi siano destinati a una improvvisa estinzione…. La sua rubrica Area Social quanti sfottò riguardanti il soldato Bonucci ci riserverà?

Oltre a questi che sono ospiti fissi nella puntata di domani sera venerdì 14 febbraio, secondo quanto anticipatoci da Clara Vercelli si parlerà anche di bocce perché stanno per iniziare i nuovi campionati, e ci sarà come grande ospite Claudio Vittino che il (Pres. Regionale FIB). Altro importante ospite della serata sarà Carlo Pesce (Direttore Sportivo dell’Alpignano Calcio) e con lui parleremo anche della recente vittoria del torneo “Caduti di Superga” che l’Alpignano con Lander 19 ha vinto pochi giorni fa.

Quindi tutti sintonizzati dalle 21.30 alle 23.30 venerdì per seguire la diretta di Area Goal su Primantenna tv…

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles