0 C
Torino
venerdì 9 Dicembre 2022

Area Goal, anticipazioni della puntata del 4 marzo

Juve, Toro e tanto altro. Oltre al commento in diretta dell'anticipo Inter-Salernitana

La squadra di Area Goal si sta preparando alla super puntata di questa sera (venerdì) dalle 21.00 alle 23.00 su Primantenna Tv. Uno dei temi principali ovviamente sarà l’anticipo della 28° giornata di Serie A Inter-Salernitana che seguiremo e commenteremo in diretta. A condurre le danze come sempre l’indomabile conduttrice, la giornalista Clara Vercelli, granata di “credo” calcistico e sportiva per vocazione.

Gli ospiti della serata

Dagli avvocati Antonio Foti baluardo del foro torinese e torinista, a Francesco Paulicelli juventino e anti-allegriano di lungo corso. L’imprenditore Sebastiano Consentino, il giornalista “enciclopedico” Enrico Heiman, il Dott. Alfredo Monaco (tifoso del Napoli), il Dott. Andrea Filattiera (milanista dalla battuta sempre pronta), con questi ultimi si parlerà del match clou della prossima giornata Napoli-Milan. Poi ci sarà il ritorno del vulcanico attore Mauro Tarantini, tarantolato tifoso della Juve, con strani riflessi granata e il pacatissimo tifoso interista Michele Spadaro imprenditore.

L’ultima puntata di Area Goal del 25 febbraio 2022

Le rubriche

Come sempre sarà Beppe Gandolfo (Giornalista Mediaset) col suo “Calcio d’inizio” diviso in due proprio per affrontare le tematiche delle squadre del capoluogo piemontese Juventus e Torino. Il Dott. Andrea Piazzolla con “Area Sport” si occuperà del calcio a 5 (futsal) e delle imprese della L84, ma anche delle due semifinali di Coppa Italia: Milan-Inter e Fiorentina-Juventus. E, invece, l’uomo social, Paolo Oriente quali diavolerie inventerà in “Area Social”, si vocifera nei corridoi della tv, che oramai abbia sacrificato un paio di ore al sonno quotidiano solo per selezionare i meme da mandare in diretta. Ma Clara Vercelli quando comprenderà di avere creato, un precedente preoccupante per il mondo televisivo piemontese? In tutto questo, il sottoscritto Carlo Buonerba, che già venerdì scorso si è visto “quasi” strappare di mano la sua storica rubrica “Extratime” nel segno dei giovani che avanzano e reclamano più spazio (cfr. Andrea Piazzolla), quanti secondi a disposizione avrà per snocciolare formazioni di Juventus e Torino e analizzare la settimana calcistica? Non molti, viste le premesse e gli ospiti, c’è da sperare che Inter-Salernitana non finisca a reti bianche….

Dalle 21.00 alle 23.00 non perdetevi, dunque Area Goal su Primantenna tv che come ogvni venerdì vi farà compagnia, rigorosamente in diretta. E statene certi ne vedremo delle belle.

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles