12 C
Torino
martedì 27 Settembre 2022

Vaccini a Torino, dal 31 dicembre accesso diretto solo all’hub vaccinale di Via Schio

Da domani tutte le categorie con obbligo vaccinale e non solo potranno recarsi, senza prenotazione, presso l'hub di Via Schio

Da venerdì 31 dicembre 2021 l’ASL Città di Torino concentrerà tutti gli accessi diretti per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 presso l’hub vaccinale di via Schio 1 (angolo via Dogliani 3).

La nuova organizzazione è stata studiata per razionalizzare al meglio l’accesso senza prenotazione in questa fase in cui l’accesso diretto delle persone con obbligo vaccinale (personale del comparto sanitario e socio assistenziale, personale scolastico docente e non docente, forze dell’ordine, comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico) si è pressoché esaurito e quindi per favorire le altre categorie definite dalle indicazioni ministeriali.

Gli orari e i giorni in cui accedere all’hub vaccinale di Via Schio

Dalle 8:30 alle 19, tutti i giorni della settimana, possono accedere senza prenotazione all’Hub Vaccinale di Via Schio tutti coloro i quali devono ancora ricevere la prima dose; i soggetti con Green Pass in scadenza entro le 72 ore e chi ha l’obbligo vaccinale come il personale del comparto sanitario e socio assistenziale, il personale scolastico docente e non docente, le forze dell’ordine, comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico.

Nelle giornate festive di sabato 1° gennaio 2022 e di giovedì 6 gennaio 2022, l’Hub Vaccinale di Via Schio 1 osserverà il seguente orario:
• sabato 1° gennaio 2022: accessi diretti dalle ore 13.00 alle ore 19.00
• giovedì 6 gennaio 2022: accessi diretti dalle ore 8.30 alle ore 14.00
Mentre negli altri hub vaccinali dell’ASL Città di Torino saranno garantite esclusivamente le vaccinazioni anticovid-19 ai cittadini prenotati.

Simona Rovero
Simona Rovero
Classe 1995, aspirante giornalista. Laureata in Scienze della Comunicazione e in Comunicazione e culture dei media, nutro da sempre una grande passione per lo sport, il cinema, il buon cibo e la scrittura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles