Continua la collaborazione e la sinergia tra ASL Città di Torino, Comune di Torino e Circoscrizione 5 per offrire le migliori risposte sanitarie sul territorio cittadino dei quartieri di Madonna di Campagna, Lucento, Vallette e Borgo Vittoria.
Da lunedì 31 gennaio infatti, i cittadini della Circoscrizione 5 potranno prenotare gli esami di laboratorio presso il CUP di Via del Ridotto 3 ed eseguirli presso il Poliambulatorio LARC di Corso Venezia 10.
Queste nuove modalità sono giunte dopo i solleciti operati dal Presidente della Circoscrizione 5 Enrico Crescimanno e dal Consigliere di Circoscrizione Alfredo Ballatore.
L’obiettivo è stato quello di cercare di agevolare l’accesso ai servizi sanitari per la popolazione residente e grazie all’accordo nato tra l’ASL Città di Torino ed il Gruppo Larc si è potuto attivare ora un percorso inerente gli esami di laboratorio dedicato per i cittadini della Circoscrizione 5.
“Ringrazio il Direttore Generale dell’ASL Città di Torino per i risultati che stiamo ottenendo: la scorsa settimana, con la riapertura del Centro Adolescenti di via del Ridotto 9, ed ora con la possibilità di eseguire gli esami di laboratorio sul territorio della Circoscrizione” ha affermato il Presidente Crescimanno.
Inoltre appena le condizioni legate all’emergenza Covid lo consentiranno, il Punto Prelievi di via del Ridotto 9 riprenderà la normale attività.