Organizzato, e sembra con grande successo, nella serata di domenica 30 gennaio un Open Night vaccinale presso l’Ospedale Mauriziano di Torino.
Dalle 20 alle 23.15 all’interno dell’ospedale torinese di Largo Turati è stata realizzata una Open Night Last Call vaccini promossa per le persone over 12 che non avevano ancora ricevuto la prima dose. A partecipare sono state oltre 200 persone che ancora non avevano aderito alla campagna vaccinale e a cui, durante la serata, è stato somministrato il vaccino Pfizer.
Per l’occasione tra i vaccinatori presenti alla serata anche il Direttore generale del Mauriziano, il dottor Maurizio Dall’Acqua.
Ai vaccinati durante l’attesa è stato offerto un momento musicale dal vivo: alcuni giovani musicisti si sono esibiti in un piccolo concerto di sax, flauto, violino e pianoforte.
Apertura dell’hub pediatrico di Humanitas in Corso Principe Oddone
Oggi lunedì 31 gennaio sarà aperto ufficialmente l’hub pediatrico vaccinale realizzato da Humanitas, in corso Principe Oddone 30 a Torino.
La struttura sarà gestita dal personale sanitario di Humanitas Cellini in collaborazione con l’ASL Città di Torino e sarà riservata alla fascia 5-11 anni.
Il nuovo hub pediatrico è organizzato con percorsi su misura per i più piccoli e diverrà uno dei punti di somministrazione vaccini per la fascia più giovane a Torino.