15.9 C
Torino
mercoledì 25 Maggio 2022

Comune: eletti presidenti Pierino Crema in Commercio e Lavoro e Vincenzo Camarda in Sanità e Servizi sociali

Pierino Crema e Vincenzo Camarda, entrambi del Partito democratico saranno i presidenti delle Commissioni Commercio e Lavoro e Sanità e servizi sociali del Consiglio Comunale. Rispettivi vicepresidenti Giuseppe Catizone e Pietro Abbruzzese

Saranno Pierino Crema e Vincenzo Camarda, entrambi del Partito democratico i presidenti delle Commissioni Commercio e Lavoro e Sanità e servizi sociali del Consiglio Comunale.

Le elezioni si sono svolte nella giornata del 30 novembre a Palazzo Civico e nella riunione sono stati eletti anche Giuseppe Catizone di Lega Salvini Piemonte come vice presidente per la III Commissione Commercio e Lavoro e Pietro Abbruzzese di Torino Bellissima come vice presidente della IV Commissione Sanità e Servizi sociali.

Pierino Crema ha ringraziato i consiglieri che gli hanno accordato la loro fiducia ed espresso la volontà di affrontare al più presto con impegno e determinazione i temi di assoluta importanza necessari per la città di Torino.

“Ritengo importante da raggiungere la condivisione dei temi da affrontare e già dalla prossima riunione di commissione si parlerà di questi argomenti. Cercheremo di dare risposte concrete alle attese delle cittadine e dei cittadini torinesi. Da parte mia, l’impegno sarà totale e continuo, con l’obiettivo ambizioso di rendere la Commissione un punto di riferimento per il modo del lavoro, del commercio e della formazione ed un luogo di soluzione dei problemi che essi quotidianamente affrontano” ha dichiarato il neopresidente Crema.

Anche il presidente della IV Commissione, Vincenzo Camarda, dopo l’elezione, ha sottolineato come il percorso della Commissione si ispirerà a concetti di accessibilità, di prossimità e di collaborazione con l’associazionismo ed il terzo settore.

Camarda, trentaquattro anni, docente al liceo “V. Gioberti” ha iniziato il suo percorso politico nel 2011 e nel 2016 è stato eletto in Circoscrizione 2 nella commissione Servizi sociali, Assistenza e Integrazione. Nelle recenti elezioni amministrative, Camarda, eletto nelle fila del Partito Democratico, è entrato in Sala Rossa ottenendo 1528 preferenze.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles