14.1 C
Torino
martedì 4 Ottobre 2022

Video – Gospel alla Gran Madre per celebrare i 50 anni di Medici Senza Frontiere

Martedì 22 dicembre 2021 nella splendida cornice della Chiesa Gran Madre di Torino si è svolto il concerto pre natalizio del C.C.C. (Castagnole Community Choir), coro ideato e diretto da Daria Moscatelli e dal Direttore Artistico Alberto Marsico.

Una serata organizzata da Medici Senza Frontiere – Gruppo Torino per celebrare i 50 anni dalla nascita della Ong e del profondo impegno che questa organizzazione ha profuso e profonde per prestare cure e sostegno medico sanitario nelle zone più disparate e bisognose del Mondo.

Ma anche un modo per celebrare e vivere la magia del Natale trasportati dalla coinvolgente musica gospel.

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles