19.9 C
Torino
domenica 3 Luglio 2022

Vertigo Festival Beer 2021 a Pianezza: QSM e Dodi battaglia, info e costi

Anche quest’anno é tornato il Vertigo Festival Beer di Pianezza (Torino) che si svolgerà dal 23 al 31 luglio. Tra gli spettacoli che potrete visionare vi sarà quello del 23 luglio in tributo ai Queen con The Royal Band. Il 26 luglio sarà, invece, la volta di QSM l’acronimo sta per ‘Questo strano mondo ‘ un gruppo musicale nato negli anni ’70. Dopo decenni di intensa attività musicale, oggi il nucleo storico si è nuovamente ricompattato, con l’ingresso di nuovi musicisti, per proporre un nuovo progetto dedicato alla musica dei POOH.

Ed é per questo che dal momento che sono ripresi finalmente i concerti di Tributo, uno che ha avuto molto successo ve lo abbiamo segnalato la settimana scorsa relativo al Tributo ai Queen portati in scena magistralmente da The Royal Band, oggi per gli appassionati dei Pooh vi segnaliamo il grande evento dell’estate, così come viene definito dal gruppo stesso sui canali social. Ecco dove potrete prendere parte all’evento e quale sarà l’ospite d’onore. I dettagli che emergono dal post:

Vertigo Festival Beer 2021: QSM

“Mancano pochi giorni al grande evento dell’estate. Il 26 luglio saliremo sul palco del Vertigo Live Club in Via Torino 29b a Pianezza per la rassegna musicale Vertigo Festival Beer 2021, per suonare e cantare insieme a voi le più belle canzoni dei Pooh. QSM Questo strano mondo sarà l’Open Act della serata che avrà come ospite speciale Dodi Battaglia. Ma le sorprese non finiscono qui perché stiamo preparando un finale coi botti! vi aspettiamo tutti carichi come dei fucili”.

Dodi Battaglia lo ricordiamo ma per gli appassionati sarà certamente un di più é chitarrista e cantante dei Pooh dal 1968, é autore di 140 brani pubblicati, oltre 70 sono stati composti per il gruppo. Dodi vanta altresì prestigiosi e numerosi riconoscimenti, tra questi il titolo di ‘Miglior chitarrista europeo’ conferito dal giornale tedesco ‘Die Zeitung’ nel 1981 e da parte della rivista ‘Der Spiegal‘ nel 1986.

Insomma come dicono sui social i QSM se amate i Pooh e vi va di passare una serata diversa, andate a trovarli a Pianezza Il 26 luglio. Alla manifestazione Vertigo Festival Beer a Pianezza i QSM-Questo Strano Mondo avrete anche il piacere di rivedere all’opera Claudio Lucato batterista sia di The Royal Band, che avete già avuto modo di apprezzare Sabato 17 Luglio al Mc Ryan’s Torino di Moncalieri, che di Questo Strano Mondo. I QSM dedicheranno il loro tributo ai Pooh e saranno l’open act della serata ove suoneranno una selezione delle più belle canzoni del repertorio di una delle band più longeve della musica italiana, per poi lasciare la scena a Dodi Battaglia, maestro indiscusso, che darà ancora più lustro alla già promettente serata.

Il biglietto che ha un costo di 25 euro é acquistabile al link , lo spettacolo avrà inizio alle ore 22 Vertigo Live Club in Via Torino 29b a Pianezza. Per info é possibile contattare il numero: 011/ 2425792

Erica Venditti
Erica Venditti
Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono confondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles