Ci siamo, mancano ormai pochi giorni, la prossima domenica 27 giugno, a Torino, in Corso Traiano, torna dopo un lungo stop causa restrizioni Covid, Corso Traiano in Bancarella. La ripresa di questi eventi é musica per le orecchie della Associazioni dei commercianti, da sempre queste feste permettono alle persone di ritrovarsi, passare del tempo insieme e nell’euforia del momento anche essere maggiormente propensi agli acquisti.
I negozi saranno tutti aperti, vi saranno prodotti tipici, e aree giochi bimbi. Come sempre é raccomandato il rispetto delle norme in contrasto al Covid 19, anche se é notizia, di quest’oggi, che il Cts ha permesso il via alle mascherine dal 28 giugno almeno all’aperto. Un bel segnale, anche questo, per il graduale ritorno alla normalità, quella normalità che manca da troppo tempo e che ha costretti ai sorrisi di essere celati troppo a lungo dietro ad un pezzo di stoffa. Eccovi allora cosa vi sarà all’evento e le considerazioni di Vito Gioia, Presidente di Federvia Piemonte e Presidente Associazione Commercianti Corso Traiano.
Torino, Torna Corso Traiano in bancarella
Domenica 27 Giugno a Torino ritorna ,Corso Traiano in Bancarella. La Festa sarà trasmessa in Diretta Tv sul Canale 192 JukeboxTv dalle ore 10 alle ore 15 nel contesto della Promozione Commerciale e del territorio delle attività di Vicinato a Cura di Federvie Piemonte . Si raccomanda il rispetto delle norme e dei Dcpm a contrasto del Covid 19.
Cosa sarà possibile trovare? Negozi Aperti Via Pedonale AREA GIOCHI BIMBI, bancarelle dei mercati cittadini, prodotti tipici, area vintage e riuso a cura di STRAMERCATINO , associazioni sportive e culturali. Radio Jukebox Torino in diretta dalla Festa con Wladimiro Wlady Tallini Tre Dalle 9 alle 19.
Torino, cosa rappresentano per la città questi eventi?
Così Vito Gioia, Presidente Associazione Commercianti Corso Traiano: “È importante ritornare a frequentare il proprio quartiere, e la festa di via è la giusta occasione ,una passeggiata nel Corso Traiano reso pedonale per l’occasione, un gelato o un trancio di pizza, un apericena o un pranzo nei numerosi locali aperti e dotati di dehors , rendono la giornata speciale.
E… non dimentichiamo che in Corso Traiano ci sarà l’anticipo dei Saldi Estivi…insomma una giornata per famiglie a ingresso libero offerta dai commercianti di Corso Traiano“.
Cosa aspettate allora? Save the date e domenica tutti in Cso Traiano!