9.9 C
Torino
venerdì 30 Settembre 2022

Torinese dell’anno, la Camera di commercio premia Patrizia Sandretto Re Rebaudengo

Durante la Cerimonia, che avverrà domenica 8 maggio, saranno consegnati anche il Premio della Fedeltà al Lavoro e i riconoscimenti per i Diplomati eccellenti tecnici e professionali.

Domenica 8 maggio alle ore 10, presso il Centro Congressi Lingotto di via Nizza 280, si svolgerà la tradizionale festa di premiazioni organizzata dalla Camera di commercio di Torino.

Sarà il Presidente Dario Gallina, alla presenza delle autorità e della Giunta camerale, a consegnare il 45° Premio “Torinese dell’Anno” a Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente dell’omonima Fondazione e il 69° “Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico” a 163 persone tralavoratori ancora in servizio, lavoratori pensionati, imprenditori, imprenditori eredi del fondatore dell’azienda e lavoratori dipendenti poi imprenditori.

A seguire spazio ai più giovani, con il riconoscimento a 264 “Diplomati eccellenti tecnici e professionali” premiati tra gli studenti degli istituti superiori tecnici e professionali di Torino e provinjcia, diplomati con i punteggi di 100 o 100 e lode, nell’anno scolastico 2020/2021.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles