0 C
Torino
venerdì 9 Dicembre 2022

Teatro Carignano, annullato per Covid lo spettacolo ‘Peachum. Un’opera da tre soldi’

Da questa sera fino a domenica 5 dicembre è stato cancellato per un caso di positività al Covid lo spettacolo in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità

Questa sera al Teatro Carignano si sarebbe dovuto tenere lo spettacolo Peachum. Un’opera da tre soldi, diretto da Fausto Paravidino, ma è stato annullato poiché una persona dello staff è risultata positiva al Covid. Pertanto vengono cancellate tutte le recite dello spettacolo in programma fino a domenica 5 dicembre 2021, poiché l’intera Compagnia dovrà rispettare la quarantena.

Gli spettatori in possesso di un tagliando in abbonamento per una delle repliche cancellate, potranno chiederne l’annullamento e la sostituzione con un nuovo titolo. Per coloro invece, che hanno acquistato un biglietto singolo, sarà possibile richiedere il rimborso o la sostituzione.

Entrambe le procedure devono essere effettuate entro i cinque giorni successivi alla data riportata sul tagliando, presentandosi in biglietteria al Teatro Carignano (dal martedì al sabato, orario 13.00/19.00, domenica 14.00/19.00).

Simona Rovero
Simona Rovero
Classe 1995, aspirante giornalista. Laureata in Scienze della Comunicazione e in Comunicazione e culture dei media, nutro da sempre una grande passione per lo sport, il cinema, il buon cibo e la scrittura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles