13.9 C
Torino
giovedì 29 Settembre 2022

Regaliamoci un quartiere più pulito: l’iniziativa di Procivicos in Borgo Vittoria

Domenica 13 dicembre i volontari di Procivicos hanno organizzato una pulizia comunitaria di alcune parti del quartiere di Borgo Vittoria

Lodevole l’iniziativa organizzata e messa letteralmente in campo da Procivicos nel quartiere di Borgo Vittoria.

I volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology con il supporto di Legambiente Metropolitano e del comitato Io Compro In Borgo Vittoria hanno organizzato domenica 12 dicembre una pulizia comunitaria di alcune parti del quartiere situato nella zona nord di Torino.

Dalle 9 alle 12 i volontari saranno al lavoro nella Circoscrizione 5 con l’obiettivo di ripulire piazza Baldissera, corso Venezia ed il Parco Peccei. All’iniziativa sono invitati ovviamente tutti i cittadini, i gruppi, e le associazioni del territorio che vogliono contribuire a “regalarsi un quartiere più pulito”.

“Un bel regalo per le prossime festività per noi che ci viviamo, per il nostro quartiere e per chi lo frequenta e ci lavora, potrebbe essere quello di renderlo più pulito, libero da rifiuti abbandonati di ogni genere” spiega Beppe Tesio, presidente dell’associazione volontari di protezione civile della comunità di Scientology PRO.CIVI.CO.S. OdV.

L’appuntamento, per chi volesse unirsi ai volontari delle associazioni organizzatrici, è domenica mattina a partire dalle 9 in corso Venezia angolo via del Ridotto: qui sarà allestito un gazebo per la distribuzione dell’attrezzatura idonea alla pulizia come pinzoni, ramazze e palette.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles