19.9 C
Torino
giovedì 7 Luglio 2022

Nuova data dei Tamango a Torino: l’11 giugno saranno al Magazzino sul Po

Sarà un giugno fitto di impegni per i Tamango, band emergente torinese che sta conquistando il favore della critica e soprattutto del pubblico. Dopo le due date torinesi in programma allo Spazio 211 e al Blah-Blah, rispettivamente il 3 e il 9 giugno, e quella di Cambiano del 24 giugno, al tour primaverile estivo si aggiunge il live dell’11 giugno al Magazzino Sul Po di Torino, circolo Arci che ospita rilevanti rassegne culturali tra cui il Jazz Festival, Torino Fringe Festival, Murazzi Poetry Slam.

L’opening Act del concerto dell’11 giugno sarà affidato a Guendalina, eclettica cantautrice milanese dal gusto pop rock, nonché aspirante performer, reduce dall’apertura estiva del Meeting del Mare di Venerus, è stata selezionata per il workshop de “La città della canzone” a Cremona.

Chi sono i Tamango?

In bilico tra cantautorato, soul ed elettronica, i Tamango sono uno spericolato esperimento musicale nato nel 2018 a Torino. Il gruppo è composto da Alberto, Federico e Marcello, ex compagni di scuola che scrivono e producono da indipendenti le proprie canzoni. Dopo alcuni singoli di esordio pubblicano l’Ep “Come fossero carezze” (2021), a cui segue il singolo “Baby Moon” (2022).

Tamango

Tamango è il nome dietro al quale sempre più persone, musicisti, fotografi, si identificano e si contaminano, contribuendo a definire un immaginario artistico ben definito, una realtà alternativa dal gusto retrò.

Info sull’evento

Sabato 11 Giugno 2022 | dalle h 21.00
Magazzino sul Po (Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18, Torino, 10124 Italia)
Ingresso con contributo alla porta 5€ per i soci Arci
Per info e biglietti: https://magazzinosulpo.com/event/tamango-live-open-act-guendalina/
Programma evento – ore 21:00 Open Act by Guendalina | 22:00 Concerto live dei Tamango

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles