L’arrivo di luglio il nostro territorio porta tutta una serie di manifestazioni.
Le due più significative sono la duplice notte bianca che si svolge in contemporanea a Trofarello e Carmagnola.
A Carmagnola l’appuntamento è per sabato primo luglio a partire dalle 20.30 quando via Torino diventerà lo scenario grande festa a cielo aperto.
Include la festa sarà il grande palco installato all’altezza del numero civico 23 con giochi a quiz e DJ Jet Set anni 70 80 e 90 con i dj di Radio Vida Network.

Alle 22.30 spettacolo di cabaret di Davide D’Urso giovane Star di Colorado.
In piazzetta Di Vittorio prima un set Fashion e poi una discoteca cielo aperto con la finale regionale di Miss principessa d’Europa.
Ricordiamo che i negozi saranno aperti della via Principale delle vie del limitrofe proporranno degustazioni e piatti da asportare insieme ad animazioni artistiche.
La notte bianca di Carmagnola è organizzata dall’ufficio manifestazione del comune in collaborazione con la la Pro Loco.

La notte bianca di Trofarello inizia sabato 1 luglio alle 19 e si svolgerà nelle principali strade della cittadina, che formeranno un grande teatro dove ascoltare buona musica mangiare godersi i prodotti dell’Artigianato locale e dei negozi del territorio.
Per l’occasione via Torino, fino alla chiesa, Piazza Primo Maggio e le strade limitrofe saranno chiuse al traffico già da metà pomeriggio mentre i negozi del centro resteranno aperti fino a notte fonda. Ci saranno due palchi fissi agli estremi dell’asse di via Torino. Al confine con Moriondo si esibirà Leo Dag tributo a Gigi D’Agostino, sul palco verso cambiano tra il gruppo musicale Non sono una signora. Un altro gruppo musicale al pubblico in modo divertente. La notte bianca di Trofarello è organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni cittadine.
Per ulteriori informazioni www.pianalto.to.it