27 C
Torino
lunedì 4 Luglio 2022

Montanaro/Chivasso Street food: 3 weekend in occasione del Santo Patrono

Riceviamo da FederEventi Piemonte e volentieri pubblichiamo le novità relative all’ultimo evento su Montanaro/Chivasso. Di seguito date, cosa sarà possibile vedere e gustare, e soprattutto gli orari e da chi é patrocinato. Tutte le informazioni nel dettaglio

Montanaro/Chivasso Street Food”: In occasione della Festa del Santo Patrono, Montanaro si mette l’abito della Festa, con l’arrivo del Luna Park e dello “Street Food”.

Quanto durerà l’evento?

Per 3 weekend (ultimo di Luglio, primo di Agosto, e gran finale in quello di Ferragosto) si potranno assaggiare e gustare le chicche della cucina Italiana (e non solo), con le specialità tipiche del “Cibo di Strada”.

Sarà possibile assaggiare: – olive ascolane – fiori di zucchine – fritto misto – birra Artigianale – pizza fritta – stringi alla nutella – arrosticini – pannocchie – hamburger – maialino sardo.

Quanto costa prendere parte all’evento?

L’INGRESSO È LIBERO, sarà un Evento per TUTTI, nel pieno rispetto delle norme Covid vigenti.

Montanaro Street Food:

– 30, 31 Luglio e 1 Agosto;

– 6, 7 e 8 Agosto;

– 13, 14 e 15 Agosto Orario 18/24

Con il Patrocinio del Comune di Montanaro ,in collaborazione con la Pro Loco di Montanaro ,organizzato da Stramercatino in collaborazione con Gusto Italia e Federvie Piemonte.

Media partner Radio Antenna Uno Radio juke-box

Erica Venditti
Erica Venditti
Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono confondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles