Su Instagram ha più follower di Zuckerberg, il Re di TikTok é un ragazzo di 21 anni che abita a Chivasso. Ha letteralmente spopolato su TikTok con la sua ironia e i suoi video irriverenti.
TikTok : il Re é lui un 21 enne di Chivasso, volete ridere: siete nel posto giusto
Sul suo profilo Khaby Lame si é presentato praticamente concentrando il suo essere in una frase: ‘Se volete ridere siete nel posto giusto‘, ed effettivamente se vi siete imbattuti in uno dei suoi video non potrete che dargli assolutamente ragione.
Cosa colpisce di questo ragazzo al punto tale da averlo fatto divenire virale? Pubblica dei video semplici e cortissimi in cui prende letteralmente in giro, senza parlare ma solo facendo gesti o mostrandosi basito attraverso l’espressione degli occhi, gli utenti più strambi del web. Ironizza sui video che altri utenti, bizzarri, hanno pubblicato sui social o su quanti promuovono metodi strani per pulire o lavarsi o oggetti particolari che a suo modo di vedere sono del tutto inutili. Tra i video strampalati più recenti che ha pubblicato ad esempio: vi é chi non riesce a fare passare una bottiglia attraverso la ringhiera, chi rimane incastrato con la maglia nella portiera e suggerisce metodi strani per liberarsi pur avendo il finestrino abbassato. Khaby ormai super seguito su TikTok e sui vari social, che fa? Con i suoi 50 milioni di followers inscena alcuni simpatici siparietti dove ridicolizza i soggetti di cui sopra.
Khaby e i suoi 50 milioni di followers su Tiktok
Khabane Lame, questo il suo nome, ha oltre 50 milioni di followers su TikTok e 11 milioni su Instagram, followers che sono cresciuti in modo esponenziale video esilerante dopo video.
I suoi video sono una sorta di caricatura, egli senza parlare ironizza su alcuni video e su comportamenti assurdi e mostra quanto potrebbe essere semplice fare le cose in altro modo.
Sarà la semplicità, la sua espressività, i suoi occhi, insomma qualcosa ha letteralmente stregato il pubblico social che lo segue, sorridendo della sua inventiva, giorno dopo giorno. E voi lo conoscete, rientrate tra i suoi followers?