Si chiama Pier Paolo Catacchio ed é il Gay più bello d’Italia, é torinese ed ha 29 anni. È stato insignito del premio a seguito di una competizione tenutasi al Mama Beach di Torre del Lago in Toscana. Per l’occasione ha sfilato con tre outfit: con un vestito da sera, in tenuta da giorno (jeans e camicia) e in costume mostrando un fisico muscoloso ed asciutto. Stile, eleganza, portamento ed un bel volto hanno permesso a Pier Paolo di aggiudicarsi l’ambita fascia.
Sul sul profilo Facebook il vincitore ha descritto passo passo la sua emozionante avventura postando foto e esternando le proprie emozioni. Nel suo racconto sono emersi non solo i dettagli della stessa ma anche a chi sono andati i suoi più sentiti ringraziamenti per questo particolare percorso, che lo ha visto protagonista per la prima volta.
Gay più bello d’Italia 2021: un premio importante per la comunità lgbt
Il premio ha un doppio valore, fa intendere il torinese Pier Paolo nel post sul suo profilo personale Facebook. Oltre ad una bella soddisfazione personale, si augura possa essere anche un contributo alla comunità lgbt. Ancora troppe le discriminazioni che il mondo gay deve affrontare come si evince troppo spesso da diversi titoli di giornale, ecco perché una manifestazione di questo tipo, alla luce del sole, può contribuire ad aiutare al cambiamento culturale di cui l’Italia ha ancora bisogno. L’hashtag di Pier Paolo é infatti ‘letschangetogether‘.
Pier Paolo Catacchio Il Gay più bello D’Italia
Così Pier Paolo su Facebook riferendosi alla sua vittoria scrive il 22 agosto: “Ieri é stato uno di quei giorni che difficilmente dimenticherò. Essere eletto Il Gay più bello d’Italia 2021 é stato un onore oltre che un’emozione davvero fortissima! Ringrazio ancora una volta tutta l’organizzazione del concorso, gli sponsor e la giuria per questo titolo. Spero di poter dare al meglio il mio contributo alla comunità lgbt durante questo anno. Infine un grazie speciale a mio marito per il prezioso supporto senza il quale non sarei dove sono ora! A breve le foto ufficiali! 🌈💙 #letschangetogether“
Pier Paolo é sposato civilmente da quattro anni con Fernando di origini brasiliane, che ringrazia anche su Instagram per essergli stato accanto in tutta la competizione e nella preparazione della stessa, oltre ad aver sempre creduto in lui: “Il grazie più grande però va a mio marito senza il quale non sarei la persona che sono oggi”.