26.5 C
Torino
giovedì 25 Luglio 2024

Fondazione Faro “30 anni fotomodello” all’Erba con Impastato

La Fondazione Faro è una realtà attiva nell’area torinese da quarant’anni, dove opera in modo molto apprezzato in campo socio-sanitario ed assistenziale. Per sensibilizzare sulla sua preziosa attività e per sostenerla giovedì 5 ottobre, alle ore 21, al Teatro Erba di Torino (corso Moncalieri 241) va in scena lo spettacolo “30 anni fotomodello” interpretato dall’attore comico Gianluca Impastato.

“30 anni fotomodello” è un monologo molto divertente, in cui l’interprete racconta i disagi di una gioventù che oramai è un ricordo lontano. I luoghi del suo racconto sono due: da un lato la palestra, dove il look e il portamento sono gli elementi essenziali più dello sport in essere, dall’altro la discoteca per eccellenza: il famoso locale “Just Cavalli” dove l’equivoco ne fa da padrone. Dal monologo poi Giancluca Impastato passa con l’aiuto della sua spalla Gianni Astone, a personaggi storici, come l’uomo del mistero, Mariello Prapapappo e l’enologo più famoso d’Italia l’unico e l’inimitabile Chicco D’Oliva! Dal monologo ai personaggi per uno spettacolo pieno di risate!”.

Dunque si preannuncia una serata di allegria e divertimento, con lo scopo di aiutare chi aiuta; infatti il ricavato dello spettacolo verrà devoluto alla Fondazione Faro

I biglietti sono acquistabili sul sito di Vivaticket: GIANLUCA IMPASTATO – 30 ANNI FOTOMODELLO (vivaticket.com).

Ulteriori informazioni sul sito htpp://www.stampasera.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles