14.8 C
Torino
mercoledì 5 Ottobre 2022

Aperto il casting a Torino per il film di Zalone, ‘Il giorno più bello’: come candidarsi

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella propria vita, di diventare popolare e di apparire su un maxi schermo? Beh ora anche a Torino potrebbe essere la vostra occasione, se vi va di mettervi alla prova e divertirvi con le selezioni, potreste provare a partecipare ai casting che Checco Zalone ha avviato a Torino per selezionare le comparse del prossimo film: ‘Il giorno più bello’. Il film sarà infatti ambientato e girato nel capoluogo piemontese.

Quali caratteristiche e quale fascia d’età devono avere gli aspiranti che si presenteranno ‘virtualmente’ al casting? Eccovi le caratteristiche richieste e come poter fare domanda, i dettagli, prendete nota:

Casting per ‘Il giorno più bello’, come e dove partecipare?

La prima selezione avverrà online, il casting è finalizzato alla ricerca delle comparse che faranno capolino nel film, uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni, e un bimbo di 6 anni con occhi e capelli castano scuri. Occorre altresì un bravo nuotatore tra i 45-50 anni.

A fare da sfondo alla storia saranno il castello di San Giorgio Canavese e alcuni angoli di Torino. Gli interessati dovranno inviare un’email al seguente indirizzo: gpbcastingtorino@gmail.com. Inoltre bisognerà allegare tre foto che abbiano queste caratteristiche: primo piano, figura intera e una di profilo. Sarò altresì necessario indicare alcuni dati che specifichino le caratteristiche psicofisiche di quanti si apprestano a fare domanda: taglia d’abito, altezza, numero scarpe, contato telefonico, età, breve profilo personale. Per i minori viene altresì richiesto un mini video di presentazione di max 1 minuto. Per i più piccoli la candidatura dovrà essere inviata dai genitori o tutori legali.

Perché non provare? Alla fine non vi costa molto, la prima selezione avverrà addirittura comodamente da casa, vi basterà inoltrare per email quanto richiesto, poi se la fortuna sarà dalla vostra, vi saranno comunicate data e modalità per proseguire la selezione. Fateci sapere se proverete, e in bocca al lupo!!

Erica Venditti
Erica Venditti
Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono confondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles