Nel panorama di iniziative sociali e di supporto ai cittadini, venerdì 3 dicembre è stato presentato a Moncalieri il comitato “Insieme a Voi” alla presenza del Sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna.
Un’iniziativa che che nasce per offrire servizi sul territorio locale quindi nella città di Moncalieri come la raccolta fondi/beni per donazioni, o le iniziative territoriali di natura culturale, istituzionale e religiosa.
Ma anche un supporto a quelle persone che hanno difficoltà nella produzione di documenti digitali, poiché con la pandemia c’è stata un’importante digitalizzazione nella quale alcune persone sono tuttora in difficoltà, si pensi ad esempio agli anziani.
Per capirne di più potete guardare le interviste, al sindaco, alla Presidente del comitato l’Avvocato Antonella Savino e al Vice Presidente Toni Avignone che abbiamo fatto alla presentazione: