26.5 C
Torino
domenica 3 Luglio 2022

A Moncalieri nasce il comitato “Insieme a voi”

Nel panorama di iniziative sociali e di supporto ai cittadini, venerdì 3 dicembre è stato presentato a Moncalieri il comitato “Insieme a Voi” alla presenza del Sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna.

Un’iniziativa che che nasce per offrire servizi sul territorio locale quindi nella città di Moncalieri come la raccolta fondi/beni per donazioni, o le iniziative territoriali di natura culturale, istituzionale e religiosa.

Ma anche un supporto a quelle persone che hanno difficoltà nella produzione di documenti digitali, poiché con la pandemia c’è stata un’importante digitalizzazione nella quale alcune persone sono tuttora in difficoltà, si pensi ad esempio agli anziani.

Per capirne di più potete guardare le interviste, al sindaco, alla Presidente del comitato l’Avvocato Antonella Savino e al Vice Presidente Toni Avignone che abbiamo fatto alla presentazione:

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles