0.9 C
Torino
mercoledì 7 Dicembre 2022

Torino, il Comune stanzia fondi contro il caro energia

Il Comune di Torino ha deciso di destinare 3 milioni e 600 mila euro per far fronte alle maggiori spese dei costi energetici.La decisione è stata presa lunedi dal Consiglio comunale, che ha approvato un variazione al Bilancio di previsione 2022-2024.

Questa variazione prevede inoltre l’introito di contributi da amministrazioni centrali riguardanti programmi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. In particolare si fa riferimento a: Pnrr programma PIU’ – Pnrr Servizi sociali – Pnrr per la rigenerazione urbana – Pnrr parco dello sport e dell’educazione ambientale – Pnrr programma sicuro, verde e sociale.

Nella variazione sono iscritti ancora contributi provenienti da amministrazioni centrali per due importanti interventi. Fondi per il recupero del complesso ‘Le Nuove’ e contributi alla Fondazione 20 marzo 2006 e all’Agenzia Torino 2006 per lavori di manutenzione straordinaria a ‘Torino Esposizioni’. Quest’ultimo è nell’ambito del progetto “Torino, il suo parco e il suo fiume: memoria e futuro”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles