1.5 C
Torino
sabato 3 Dicembre 2022

Da Torino Airport il volo per Londra Gatwick è stato confermato anche nella stagione estiva 2022

La compagnia EasyJet ha rafforzato la sua programmazione estendendo anche al periodo estivo il collegamento tra lo scalo di Torino Caselle e Londra Gatwick

EasyJet ha esteso la programmazione dei voli da Torino Airport, operando anche nella prossima stagione estiva, il collegamento per Londra Gatwick.

Negli anni passati il servizio Torino-Londra Gatwick cessava a fine marzo ma per il 2022 la compagnia low cost svizzera ha deciso di mantenere anche per i mesi estivi la rotta da e per l’aeroporto londinese.
Questo collegamento infatti consente ai turisti inglesi di venire a sciare sulle Alpi piemontesi ma con l’estensione anche ad altri periodi a trovarne giovamento saranno anche i torinesi che potranno così raggiungere il centro di Londra in modo rapido e conveniente.

A partire dal mese di aprile 2022 il collegamento easyJet per Gatwick sarà effettuato con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica. A partire da maggio 2022, saranno ben cinque le frequenze settimanali nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Gli orari del volo sono già in vendita su tutti i canali della compagnia aerea con tariffe a partire da 23,99 euro.

“Siamo soddisfatti che easyJet abbia deciso di estendere il volo per Londra Gatwick oltre la stagione invernale, rendendo operativo il collegamento anche in estate. Si tratta di un ampliamento della programmazione molto atteso dal nostro bacino di riferimento per il quale siamo certi che la domanda non mancherà” ha commentato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles