7.4 C
Torino
martedì 27 Settembre 2022

Video Intervista – Mara Martellotta e Andrea Granchi “Il Tempo Sospeso”

Nei giorni scorsi presso la libreria Belgravia di Torino, si è svolta la presentazione del libro Il Tempo Sospeso a moderare l’incontro Andrea Donna (Pres. Ass. Difendiamo il Futuro).

Questa novità editoriale scritta dalla giornalista e scrittrice torinese Mara Martellotta, coadiuvata nel valorizzare le profonde riflessioni presenti nel suo testo, dall’artista fiorentino, il maestro Andrea Granchi, è stata edita da Gian Giacomo Della Porta Editore.

Un’insieme di pensieri, di parallelismi, similitudini e considerazioni sulla percezione del tempo durante la pandemia, appunto un tempo quasi sospeso, dove in realtà attendiamo che qualcosa di diverso e risolutivo possa accadere.

Un libro che parla di Costituzione, di poesia, di labirinti e che unisce alla potente parola dell’autrice, il messaggio figurativo del maestro Granchi, un vero “scandagliatore” della psiche umana.

Carlo Buonerba
Carlo Buonerbahttps://www.lavocedicarlobuonerba.com/
Giornalista professionista, scrittore (è da poco uscito il suo primo romanzo "Cronaca di un amore non corrisposto") e videomaker ha lavorato e collaborato con diverse realtà dalla carta stampata ad alcuni dei più importanti media radiotelevisivi piemontesi. Ha curato e condotto il tg di Telestudio. Ha lavorato nella redazione di "Sprint&Sport" per diversi anni. Collabora con Primanrtenna Tv alla trasmissione Areagoal, è stato Responsabile dello Sport a Toradio dove ha ideato e condotto "Sport Web Italia". È stato docente in Comunicazione Giornalismo e Marketing. A Torino Top News si occupa di news e redazionali su temi principalmente sportivi senza tuttavia tralasciare la cultura e il sociale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles