Chiuso provvisoriamente per la durata di 5 giorni un ristorante in corso Palermo nel quartiere di Barriera di Milano. La Polizia ha ritrovato violazioni sotto il profilo igienico-sanitario e delle normative anti Covid. Durante i controlli eseguiti all’interno del locale è stato trovato anche un avventore privo di green pass ed dopo ulteriori accertamenti si è scoperta l’irregolarità dell’uomo sul territorio nazionale. Per l’uomo è scattata oltre alla sanzione anche la denuncia.
Altri due esercizi commerciali sono stati sanzionati nella zona a nord di Torino. In corso Giulio Cesare il titolare di un minimarket è stato sanzionato per 2064 euro per violazioni di vario tipo, tra cui la cattiva conservazione di prodotti alimentari surgelati, e denunciato per l’omessa revisione degli estintori e la mancanza di D.V.R.
Anche il titolare di un’attività commerciale in via Feletto è stato sanzionato per un importo di 1000 euro, a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie.
Aggressione alla Volante durante la Coppa d’Africa: identificata una persona
In questi giorni la Polizia di Torino sta eseguendo all’interno del quartiere di Barriera di Milano un servizio di controllo straordinario. Complessivamente sono state controllate 114 persone.
Di queste 17 sono risultate irregolari e 4 sono state denunciate in quanto inottemperanti all’ordine del Questore ad abbandonare il territorio nazionale. Inoltre è stata riconosciuta ed identificata una seconda persona che nella serata di domenica 6 febbraio aveva preso parte all’aggressione della Volante durante i festeggiamenti per la Coppa d’Africa.