12 C
Torino
martedì 27 Settembre 2022

Video: 5 ragazzi di Torino perquisiti per le aggressioni di Capodanno a Milano

Sono 5 i ragazzi di Torino che risultano indagati per le aggressioni avvenute nella notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano

Sono cinque le perquisizioni avviate dalla Polizia di Stato a Torino a seguito delle aggressioni avvenute la notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano.

Le indagini hanno permesso l’identificazione di almeno una ventina di responsabili e alcuni di essi, nonostante quella sera si trovassero nel capoluogo lombardo, risultano domiciliati a Torino.

L’accusa nei loro confronti del “branco” è quella di aver perpetrato almeno 5 episodi di violenza sessuale, rapina e lesioni nei confronti di almeno 11 ragazze.

Gli indagati di Torino sono dei giovani di età compresa tra i 19 e i 24 anni: 3 di essi sono cittadini italiani di origine marocchina mentre 2 sono cittadini marocchini titolari di permesso di soggiorno.

Presso le abitazioni dei perquisiti sono stati ritrovati dai poliziotti alcuni dispositivi elettronici contenenti “prove di reato” oltre che gli indumenti corrispondenti a quelli indossati la notte del primo gennaio 2022.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles