Video: incendio in una mansarda di via Piossasco

0
1096

Questa mattina, martedì 21 dicembre, intorno alle 10 un incendio è divampato in una mansarda in zona Aurora a Torino. All’ultimo piano del numero 11 di via Piossasco si sono sprigionate le fiamme che hanno coinvolto anche il tetto dell’edificio. Nel palazzo era presente anche un cantiere edile in quanto erano in corso lavori per il rifacimento del tetto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del Fuoco e dopo meno di un’ora le fiamme dal locale mansarda sono state spente. Ma le quattro squadre sono ora all’opera per spegnere anche il fuoco che nel frattempo è divampato anche sulle impalcature.

Le famiglie alloggiate all’interno dello stabile che ha preso fuoco sono state fatte evacuare, comprese le tre ragazze che si trovavano all’ultimo piano. Inoltre sono stati messi in salvo anche i tre operai che proprio questa mattina stavano lavorando sul tetto dell’edificio.

L’incendio è stato avvistato anche nei quartieri limitrofi in quanto una colonna di fumo si è alzata in cielo durante le operazioni di spegnimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here