Video – Evacuato il mercato di via Vigliani per fuga di gas

A causa di una fuga di gas sotterranea è stato evacuato il mercato di Via Onorato Vigliani. Al momento è chiusa parte della viabilità nella zona di Mirafiori Sud

0
488

Questa mattina, mercoledì 2 febbraio, il mercato di via Onorato Vigliani nella zona di Mirafiori Sud è stato evacuato a causa di una fuga di gas.

Verso le 9 e mezza del mattino un operaio dell’azienda Smat, durante un’operazione svolta nella zona del Parco Colonnetti all’angolo con via Artom, ha per sbaglio danneggiato un tubo sotterraneo causando la fuga di gas.

Sul posto sono accorsi subito i Vigili del Fuoco, la Polizia municipale e i Carabinieri. Il tubo danneggiato è stato prontamente tappato e i pompieri sono al lavoro da questa mattina per riparare il guasto.

Da stamattina gran parte del tratto di Via Onorato Vigliani, compreso tra via Sette Comuni e via Artom, è chiuso al traffico così come via Artom e via Pio VII. Non si sa ancora quando la viabilità nella zona tornerà alla normalità in quanto sono ancora in corso i lavori di messa in sicurezza della zona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here