26.1 C
Torino
sabato 28 Maggio 2022

Video – Controlli nello stabile abusivo di corso Brescia: arrestate 4 persone

Dopo i controlli effettuati nello stabile in zona Aurora sono stati 9 le persone indagate e 4 di esse sono state arrestate

Controlli a tappeto, negli scorsi giorni, in uno stabile “abusivo” di Corso Brescia nel quartiere di Aurora. Ad intervenire sono stati gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia insieme a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, gli agenti del Reparto Mobile, le unità cinofile, il personale della Polizia Municipale e dell’ASL oltre a squadre tecniche IRETI e ITALGAS.

Diverse le irregolarità tecnico amministrative riscontrate sull’immobile, oltre a condizioni igienico-sanitarie precarie e a condotte illecite.

A seguito delle verifiche sono stati 9 i cittadini stranieri che sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per la verifica della loro posizione. Due di loro sono stati denunciati in quanto non hanno rispettato precedenti provvedimenti di espulsione.

Altre due persone sono state denunciate dalla Polizia Municipale per allacci abusivi alla rete elettrica.
Infine durante la bonifica delle soffitte, sono stati sequestrati una decina di grammi di hashish.

Poche ore prima erano stati sorpresi, proprio in prossimità del medesimo stabile, due cittadini di nazionalità gabonese e senegalese di 23 e 18 anni, con una quarantina di involucri termosaldati di eroina e cocaina. I giovani, entrambi irregolari e con precedenti, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles