0.1 C
Torino
giovedì 30 Novembre 2023

Viaggiava in auto con 3 chili di hashish nel bagagliaio: 38enne arrestato

I fatti sono accaduti martedì sera in C.so Lecce a Torino. Denunciata la ragazza che viaggiava a fianco dell'uomo

Un 38enne italiano, con diversi precedenti alle spalle, è stato arrestato martedì sera a seguito di un controllo da parte della Polizia. L’uomo è stato trovato in possesso di oltre 3 chilogrammi di hashish. Nei suoi confronti l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre è stata denunciata la ragazza che viaggiava al suo fianco.

Il soggetto è stato fermato in corso Lecce mentre era alla guida di un’automobile. All’interno del bagagliaio della vettura è stata rinvenuto l’hashish, appositamente confezionata in panetti e occultata all’interno di un borsone, mentre addosso aveva altra sostanza stupefacente pronta alla vendita.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles