13.9 C
Torino
giovedì 29 Settembre 2022

Viabilità, via Pietro Micca e via Viotti riaprono al traffico

L’assessore con delega al Pronto Intervento e alla Protezione Civile della Città, Francesco Tresso, ha annunciato che da oggi pomeriggio, 3 marzo 2022, via Pietro Micca e via Viotti verranno riaperte al traffico veicolare. Giunge così al termine il cantiere che ha interessato uno dei nodi nevralgici più importanti del traffico nel centro cittadino.

Anche la sede binari di via Pietro Micca è stata completamente ripristinata, dopo i collaudi da parte di GTT le linee deviate per i lavori riprenderanno progressivamente il loro regolare percorso.

La viabilità era stata interrotta il 10 febbraio nel tratto compreso tra piazza Castello e via XX Settembre a seguito di una cospicua fuga di gas e un incendio in un appartamento nelle vicinanze. A quanto pare la perdita era stata provocata da una serie di scariche elettriche nel sottosuolo che avevano lesionato la tubatura del gas. Inizialmente i tecnici avevano stimato in una settimana il tempo necessario per effettuare gli accertamenti e sostituire le tubature, mentre in totale ci sono volute tre settimane.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles