9.6 C
Torino
venerdì 30 Settembre 2022

Vandali nella notte imbrattano Palazzo Civico. La denuncia del Sindaco Lo Russo

Gli insulti verso il Partito Democratico sono stati ritrovati all’entrata del municipio di Torino

Alcuni vandali questa notte hanno imbrattato i muri di Palazzo Civico, sede del Consiglio Comunale di Torino. Numerose le frasi e le scritte offensive rivolte contro il Partito Democratico, partito di cui fa parte il Sindaco Lo Russo e la Giunta Comunale e contro le forze dell’ordine. Ritrovato sui muri all’entrata del Palazzo Comunale anche l’annuncio di un corteo il prossimo 3 dicembre indetto dai collettivi studenteschi vicini all’area antagonista.

Indignato su quanto successo il sindaco Stefano Lo Russo ha denunciato e condannato l’episodio anche sui social.

“Palazzo civico è di tutte e tutti i torinesi. Imbrattarlo con insulti è un’offesa a tutta la comunità. Ancora una volta di notte, imbrattano e insultano. E noi cancelleremo le scritte e andremo avanti con la determinazione di fare il bene di Torino. Non è la violenza verbale e il vandalismo a fermare l’amministrazione, proseguiremo con la stessa passione e continueremo a preferire il dialogo e il confronto” ha commentato il primo cittadino su Facebook.

Rossella Carluccio
Rossella Carluccio
Classe 1983. Ha iniziato con il giornalismo locale nel 2005 lavorando prima per “Il Risveglio” e poi per “Il Canavese”. Dal 2009 è giornalista pubblicista. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione inizia un’avventura lavorativa nel mondo del digital marketing ma senza dimenticare la sua prima passione, la scrittura. Unisce questi due universi e diventa copywriter. Dal 2021 ritorna a vestire i panni della giornalista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles