2.7 C
Torino
domenica 10 Dicembre 2023

Utilizzavano il green pass intestato ad altri: denunciate 3 persone

La Polizia Municipale ha trovato tre clienti in due esercizi pubblici ubicati in piazzetta IV Marzo con il green pass intestato ad altri

Sono tre le persone trovate dalla Polizia Municipale che esibivano un green pass non di loro proprietà ma intestato ad altri.

Ieri, martedì 18 gennaio, durante un servizio di controlli amministrativi gli agenti si sono recati all’interno di due esercizi pubblici ubicati in piazzetta IV Marzo e tra i clienti controllati, tre hanno esibito il certificato verde intestato ad altra persona.

Si tratta di un quarantaseienne di nazionalità italiana e due uomini di nazionalità romena di 47 e 48 anni. I tre uomini sono stati sanzionati per inosservanza della normativa vigente sulla certificazione verde Covid-19 e saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria per la violazione dell’articolo inerente la sostituzione di persona.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles