Nella serata di domenica 16 gennaio un uomo a bordo della propria auto ha cercato di eludere i controlli svolti da una pattuglia della Polizia.
Un comportamento, quello del conducente, che ha insospettito gli agenti, i quali hanno scoperto che il 46enne italiano non solo era sprovvisto di documenti e girava con la patente di guida scaduta, ma a bordo della sua vettura erano nascosti oltre 2,5 kg di hashish.
Dentro l’auto erano nascosti i panetti di hashish, ma altri sono stati trovati nella sua abitazione
Dopo aver fermato l’uomo, i poliziotti del Commissariato San Paolo hanno fin da subito constatato che il 46enne era noto alle forze dell’ordine a causa di una serie di precedenti per possesso di stupefacenti.
L’uomo, visibilmente agitato, ha ammesso di non avere con sé alcun documento, dichiarando di non potere esibire nemmeno la patente di guida in quanto scaduta. Gli agenti, notando anche il nervosismo mostrato dal soggetto, hanno perquisito il veicolo, rinvenendovi all’interno di una busta di plastica 26 panetti di hashish.
A casa dell’uomo poi i poliziotti hanno trovato altri 60 grammi di hashish e un tocchetto di marijuana. L’individuo è stato dunque arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e sanzionato per guida senza patente al seguito, nonché scaduta.