Questa notte, intorno alle 3:00, un gravissimo incidente stradale, avvenuto in corso Regio Parco all’altezza del Cimitero Monumentale di Torino, ha causato la morte di Olti Hysenaj, albanese di 32 anni residente da anni nel capoluogo piemontese. Il giovane era alla guida dell’automobile e l’unica persona a bordo. Per cause ancora da accertare la Ford Fiesta è andata ad urtare contro un palo dell’illuminazione pubblica e successivamente contro un albero.
Nel violento impatto il 32enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto, oltre l personale del 118,è intervenuta la squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Locale: gli agenti hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dei fatti e appurare le responsabilità dell’accaduto. Al momento è escluso il coinvolgimento di altri mezzi
Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sulle pagine social di Olti Hysenaj e su quelle dei parenti più stretti. Tra i post più toccanti spicca quello dell’amico di lunga data Dinho Hamza che su Facebook scrive: “Il mio cuore piange di dolore, eravamo dei ragazzini e con dei cuori puri e con la voglia di cambiare il mondo in meglio. Che Allah abbia misericordia di te e possa donarti il posto più alto del paradiso amico mio“. Il post è correlato da una foto di qualche anno fa che mostra i due amici abbracciati nel corso di una manifestazione in piazza.
“Non ci sono parole per descrivere questi momenti e questi giorni così bui…solo qualche giorno fa ci siamo sentiti per telefono. Riposa in pace amico mio.” scrive Ervin Doda, altro caro amico di Olti.