15.9 C
Torino
mercoledì 25 Maggio 2022

Toro espugna Verona, con rete di Brekalo, e fa un dono a mister Juric

Verona. Partita dai toni decisamente accademici tra Torino e Verona allo stadio Bentegodi in uno degli anticipi della penultima giornata del campionato italiani di calcio.
Il Torino ha fatto suo alla posta (0-1) grazie alla rete segnata al quarto d’ora del primo tempo da Brekalo, con un perfetto tiro che si è insaccato nell’angolino alla destra del portiere Montipò.

Attacchi poco incisivi

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, disegnando trame di gioco divertenti, ma poco incisive; cosi le rispettive difese hanno avuto sempre il sopravvento sugli attacchi.
Nell’ultimo quarto d’ora una pioggia di sostituzioni decise da entrambe le panchine; il Verona pur attaccando non è riuscita a rendersi pericoloso e alla fine ha dovuto arrendersi ai granata.

ARTICOLO PRECEDENTE

Toro a Verona senza molti titolari

Stiadio Bentegodi di Verona

Torino. Oggi il Toro fa visita al Verona per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sulla carta è la classica partita di fine stagione, visto che le due formazioni da tempo sono nella zona neutra della graduatoria e nulla più hanno da chiedere a questo campionato. Quindi potrebbe essere una partita senza grandi tatticismi, con le due squadre che si affrontano a viso aperto come è nelle caratteristiche dei due allenatori.

Juric ritorna nella “sua” Verona

Per il mister del Toro Ivan Juric questa è una partita carica di sensazioni forti, per i suoi trascorsi sulla panchina gialloblù. Per la trasferta di Verona il Toro deve rinunciare a diversi titolari. In primo luogo Bremer e Singo fermati da guai fisici. Fra i convocati non ci sono neppure Zaza ormai definitivamente ai margini del progetto e Sanabria alle prese con un serio infortunio. In compenso c’è il gradito ritorno di Simone Edera: il Canterano recupera da un gravisissimo infortunio subito l’anno scorso campionato.

Lunedi il Filadelfia apre ai tifosi

Una nota per i tifosi da lunedì lo Stadio Filadelfia riaperto per assistere agli allenamenti della prima squadra.
Questa la probabile probabile formazione che scenderà in campo al Bentegodi
Berisha, Ola Aina Zima Rodriguez, lukic Vojvoda Ricci Pobega,  Brekalo Belotti Pjaca. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles