25.9 C
Torino
lunedì 4 Luglio 2022

Torino, grandine grossa come noci investe la città

Era previsto un brusco calo delle temperature e tanta pioggia, dunque da questa mattina eravamo forse preparati al classico temporale estivo e avvertiti dal meteo di dover portarci dietro l’ombrello, Torino, invece, si ritrova da poco sotto chicchi di grandine grossi come noci.

Traffico congestionato e preoccupazione tra gli automobilisti che cercano di salvare come possono la propria auto. Anche la zona di Beinasco ed Orbassano, prime cinture di Torino, sono sommerse da uno strato bianco di grandine, che ricorda un paesaggio innevato. Anche a Bruino la situazione é uguale, grandine e vento forte. Vi aggiorniamo sui paesi limitrofi a Torino man mano che riceviamo segnalazioni, sui social é un mix di confronto e preoccupazione per quanti sono costretti ancora fuori casa e con la macchina parcheggiata dinanzi al lavoro, o per chi ha i bimbi ai centri estivi che, volente o nolente, devono essere recuperati.

Il Vento forte, la pioggia battente ed il cielo nero hanno cancellato in pochi istanti tutto ciò che ricorda l’estate, sembra di essere tornati in una classica giornata invernale. Ormai Torino é sotto la grandine, che non cessa né in grandezza, né in forza, da almeno 10 minuti abbondanti.

Voi in che zona di Torino siete? Se vi va aggiornateci nella sezione commenti al fine di aggiornare gli altri automobilisti,

Vi mostriamo il video

Erica Venditti
Erica Venditti
Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono confondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles