13.9 C
Torino
giovedì 29 Settembre 2022

Torino, arrestati tre topi d’appartamento: sequestrati 11 grimaldelli

A finire in carcere 3 georgiani colti in flagranza di reato dalla Polizia mentre cercavano di forzare la porta di un'appartamento

Si sono introdotti attorno all’ora di pranzo all’interno di uno stabile nel quartiere Lucento ed hanno tentato di forzare la porta di un appartamento, approfittando dell’assenza del proprietario. Fortunatamente alcuni residenti del condominio si sono accorti dell’accaduto a causa dei rumori e hanno tempestivamente contattato il 112 raccontando del furto in atto. Il Personale del Commissariato Madonna di Campagna è intervenuto sul posto cogliendo in fragranza i tre sul fatto.

A loro carico, venivano sequestrati 11 grimaldelli in metallo ed una chiave inglese, nonché rinvenuti all’interno di un vaso su un pianerottolo, e sequestrati, altri 2 grimaldelli, una chiave inglese ed un cacciavite, sempre riconducibili al reato in essere.  

I tre complici, di nazionalità georgiana, hanno 47 anni uno e 26 anni gli altri due; risultano senza fissa dimora a Torino, uno di loro ha precedenti specifici. Sono stati arrestati per tentato furto in abitazione, aggravato, in concorso.

Torino, latitante individuato dai poliziotti: era fermo alla pensilina degli autobus

Lo hanno notato lo scorso giovedì mattina in corso Giulio Cesare, mentre stava per salire su un autobus. L’uomo, un cinquantunenne italiano residente nel centro città, con numerosi precedenti di polizia a proprio carico, era stato colpito tre giorni prima da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino. I poliziotti del Commissariato Dora Vanchiglia lo hanno identificato, notificandogli il provvedimento che lo condanna alla espiazione di un pena di 4 mesi e 5 giorni di reclusione e lo hanno portato un carcere.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles