18.3 C
Torino
martedì 9 Agosto 2022

Topo d’appartamento in zona Aurora. Arrestato un uomo domenica scorsa

Scoperto da un inquilino dello stabile l’uomo aveva rubato un computer portatile, un telefono cellulare, un mazzo di chiavi ed un porta tessere

Sono stati dei forti rumori ad avvertire un inquilino e a far scoprire un topo d’appartamento nel suo stabile in zona Aurora la scorsa domenica.

All’ora di pranzo l’inquilino ha notato dei forti e strani rumori provenire da una delle abitazioni al piano terreno. Si è avvicinato e ha notato un uomo intento a spaccare la vetrata di una portafinestra con il coperchio di un tombino.

Mentre l’uomo ha avvertito il 112 il topo d’appartamento ha tentato la fuga. Alcuni condomini hanno iniziato allora a seguirlo e grazie alle descrizioni fornite, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il ladro poco dopo.

Si tratta un cittadino romeno di 33 anni. Gli agenti della Volante lo hanno immediatamente arrestato per furto. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno delle borse che l’uomo aveva con sé un computer portatile, un telefono cellulare, un mazzo di chiavi ed un porta tessere. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Da ulteriori accertamenti è emerso come da una settimana il 33enne fosse sottoposto alla firma giornaliera in commissariato.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles