1.5 C
Torino
sabato 3 Dicembre 2022

Tir Amazon rimane bloccato a Grugliasco. Ed il traffico va subito in tilt

Un tir dell’azienda Amazon è rimasto bloccato in via Palli a Grugliasco mandando completamente in tilt il traffico della zona

Una manovra sbagliata che è costata per tanti automobilisti ore in mezzo al traffico. E anche una multa salata al conducente del mezzo. È successo questa mattina verso le 9 in via Palli all’angolo con via Leonardo Da Vinci nel Comune di Grugliasco dove un tir della nota azienda di e-commerce Amazon è rimasto incastrato tra le due strade congestionando il traffico veicolare della zona fino alle 11.

Il tir, guidato da un conducente portoghese è rimasto bloccato tra le due vie per un paio di ore: il mezzo risultava incastrato nell’impalcatura di un cantiere edile di un edificio collocato in via Da Vinci e a nulla sono valse le innumerevoli manovre effettuate dal conducente.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno inizialmente deviato il traffico creatosi subito dopo il blocco del tir. Poi gli agenti hanno aiutato il conducente a disincastrare il camion. È risultato necessario per liberare l’autoarticolato staccare la motrice e manovrarla adeguatamente. Un’operazione non semplice ma alla fine gli agenti insieme al conducente sono riusciti a far svoltare con successo il mezzo dall’incrocio.

Alla fine di questa disavventura, il conducente del tir è stato anche sanzionato dalla Polizia. A quanto pare la piccola via Palli è vietata alla circolazione dei mezzi pesanti. Il tir è stato poi scortato da una volante della Polizia locale fino in corso Allamano dove ha imboccato la tangenziale.

Tir Amazon
Rossella Carluccio
Rossella Carluccio
Classe 1983. Ha iniziato con il giornalismo locale nel 2005 lavorando prima per “Il Risveglio” e poi per “Il Canavese”. Dal 2009 è giornalista pubblicista. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione inizia un’avventura lavorativa nel mondo del digital marketing ma senza dimenticare la sua prima passione, la scrittura. Unisce questi due universi e diventa copywriter. Dal 2021 ritorna a vestire i panni della giornalista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles