15.2 C
Torino
giovedì 18 Agosto 2022

Tentato furto nella notte di Natale in un magazzino di Barriera di Milano

Un cittadino romeno di 30 anni si è introdotto furtivamente all’interno di un magazzino chiuso ma la sua presenza è stata notata da un vigilante

La notte di Natale è solitamente un momento da trascorrere in famiglia e nel tepore della propria abitazione. Ma non per tutti. Per alcuni ladri può essere anche considerato il momento propizio per escogitare “un colpo”. Lo dimostra il tentato furto messo in scena da un cittadino romeno di 30 anni proprio nella tarda serata di sabato 24 dicembre in un magazzino della zona di Barriera di Milano.

Ad allertare la Polizia è stata un vigilante che aveva notato la presenza insolita di un soggetto proprio alla Vigilia di Natale all’interno di alcuni locali magazzini chiusi.

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato subito il danneggiamento di alcune inferriate: mediante l’utilizzo di una trave in legno qualcuno aveva creato un passaggio per accedere furtivamente alla struttura.

E nel momento dell’effettiva perlustrazione dei locali gli agenti hanno scoperto il trentenne nascosto all’interno di un mobile coperto da un telo.

Le immagini della videosorveglianza non hanno che potuto inchiodare l’uomo: dopo aver frugato tra i vari oggetti presenti nel magazzino quest’ultimo ha poi scelto una borsa contenente una tenda da campeggio e l’ha sistemata all’esterno della struttura, pronta per essere asportata.

Ora il ladro, con già precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentato furto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles